In giro ci sono tante fragole buonissime, e noi tutti siamo abituati a farle con panna, limone e zucchero... E se invece volessimo aggiungere un pò di nutella e creare delle coppette strepitose?! Da fatelo con me.
Ingredienti
3 vaschette di fragole
400 ml di panna
nutella q.b
Utensili
bicchieri alti di bella forma
un pennello fino
Preparazione coppette
Per prima cosa dobbiamo mettere la panna in una ciotola e metterla nella cella con le fruste, e nel frattempo laviamo e facciamo le fragole a pezzetti. Mettiamo la nutella a sciogliere a bagnomaria. Dopo aver fatto tutte le fragole a pezzetti, montiamo la panna. Ora passiamo alla composizione dei bicchieri. Prendiamo il nostro bicchiere immergiamo il pennellino nella nutella e facciamo delle righe dentro il bicchiere,(dobbiamo sporcare il bicchiere con dei ghirigori o semplici linee ondulate. Fatto ciò mettiamo sotto un pò di panna, le fragole, e un pò di nutella,ancora panna,fragole e infine nutella. Teneteli in frigo fino al consumo.
Ottimi per una domenica in famiglia, un fine pasto con gli amici. Oppure se vogliamo fare una bella figura, con il proprio amore. Vi consiglio di non riempire troppo i bicchieri per non renderli pesante. Ciaoo a tuttiiiiii
Nessun commento:
Posta un commento