sabato 7 luglio 2012

Biscottini integrali alle noci

Quando mi è stata richiesta quella torta, ho pensato di farli a sorpresa dei biscotti integrali alle noci, sono molto facili da preparare.

Ingredienti
150 gr di farina integrale + farina per la spianatoia
150 gr di noci
150 gr di burro
120 gr di zucchero grezzo di canna
3 tuorli d'uovo
formine per biscottini

Preparazione
Prendiamo le noci puliamole e tritiamole, ora in una ciotola mettiamo tutti gli ingredienti: faina,noci,burro,zucchero,e i tuorli e iniziamo ad impastare fino ad ottenere un impasto omogeneo.
Ora stendiamo la nostra pasta e ricaviamone tanti biscottini,( se non avete le formine fate delle strisce lunghe e tagliatene tanti rettangolini con il coltello, infornate a 100 gr fino a doratura. Ora adagiate su un piatto e servite.

Ve lo avevo detto che erano facili da fare, ma sono ancora più facili da mangiare. Io ho fatto tanti biscotti a cuoricini di cui due più grandi che ho ricoperto con pasta di zucchero, su cui ho scritto tanti auguri al festeggiato. Ed è uscita fuori una cosa molto carina. Vi consiglio di provare questi biscotti non vene pentirete.Vi metto le foto dei biscottini e della torta con i biscotti




Nessun commento:

Posta un commento