sabato 17 novembre 2012

Pavesini farciti con nutella e cocco

Allora vi devo assolutamente dire che questa non è una mia ricetta, ora vi spiego l'altro giorni siamo andati ad un compleanno di una amica di mia sorella e insieme alla torta sono venuti fuori anche questi pavesini farciti con la nutella, io guardate non vi posso neanche descrivere che bontà sono li dovete provare per forza.

Ingredienti
Una scatola di pavesini
una barattolo di nutella
150-200 gr di farina di cocco
2 bicchieri di acqua
3-4 cucchiai di zucchero

Preparazione
Mettiamo sul fuoco 2 bicchieri di acqua con 3-4 cucchiai di zucchero e lasciamo sciogliere lo zucchero e raffreddare il composto. Sciogliamo la nutella a bagno maria, mettiamo il cocco in una ciotola. Prendiamo un pavesini passiamolo nel acqua e zucchero e poi spalmiamoci sopra la nutella, prendiamone un altro e bagniamolo e mettiamolo sopra la nutella spalmata e passiamo il tutto nel cocco. Facciamo cosi per tutti i nostri pavesini. Mettiamoli in una ciotola senza soprapporli.

Ho fatto questi pavesini perchè mia sorella subito dopo averli assaggiati ha detto no questi me li devi rifare, in effetti sono una bontà divina. E tutti i meriti vanno a quella ragazza che ci ha fatto vedere un mondo nuovo, uno tira l'altro.. Ciauuu 



Nessun commento:

Posta un commento