sabato 17 novembre 2012

Pavesini nutella e zucchero

Si da il caso che a mia mamma non piace il cocco, ma io dovevo per forza farglieli assaggiare perchè sono una bontà di divina,quindi ho inventato questa variante, invece di pavesini cocco e nutella, pavesini nutella e zucchero.

Ingredienti
una scatola di pavesini
un barattolo di nutella
2 bicchieri di acqua
3-4 cucchiai di zucchero
zucchero normale q.b

Preparazione
Mettiamo acqua e zucchero in un pentolino a sciogliere a fuoco dolce, dopo di che lasciamo raffreddare, e nel frattempo sciogliamo la nutella a bagnomaria, mettiamo lo zucchero in un pianto e siamo pronti per partire. Prendiamo un pavesino alla volta passiamolo nel composto di acqua e zucchero proprio due secondi e spalmiamolo con la nutella e richiudiamo con un altro pavesino passato nel acqua con lo zucchero chiudiamo e passiamo il tutto nello zucchero. Facciamo cosi per tutti i pavesini e mettiamoli in una ciotola senza sopra porli.

Per chi non piace il cocco è una variante accettabile, mia mamma li ha graditi molto. Basta farli una due ore prima e quando li mangerete andrete in un mondo nuovo. Hehhe però poi tornate mi raccomando ciauuu




Nessun commento:

Posta un commento